Mumble mumble... pubblicità ;)
Nel dubbio se far uscire il fiume di parole che ho dentro, e che potrebbe anche crearmi qualche problema, vi faccio ascoltare la splendida voce di una mia carissima amica che merita tutto il successo possibile:
La dedico a voi con un abbraccio!
La dedico a voi con un abbraccio!
Commenti
Il fiume di parole che hai, scrivile lo stesso per te. Scrivi su di un foglio di carta della tua situazione, descrivi tutto per filo e per segno tanto rimane tra te e te, quello che c'è di male, quello che c'è di bene: tutto! Poi prendi i fogli stracciali e gettali in cestino.
Con la mente formula il pensiero che così getti via il "passato" e che ora stai per iniziare un'altro tuo presente e futuro, che risolverà tutto.
Alla luce di quanto hai scritto e che non va, il subconscio farà venire a galla le soluzioni necessarie. Perchè quando porti allo stato conscio (scrittura, lettura) un sentimento inconscio, il tuo conscio trova automaticamente e spontaneamente la soluzione.
Vedere scritto sulla carta inoltre, toglie il potere e la forza alle situazioni dolorose, che prendono così una prospettiva più realistica, meno pesante, permettendoti di superare e sfrondare la gran parte dell'emotività che inconsciamente butti su quella situazione e che a volte sale ingigantendo la situazione, anche qui "vaccinandoti" contro le ricadute o il dolore.
Perdona infine, te stessa per la tua sensazione di inadeguatezza, gli altri che non sono all'altezza delle tue aspettative : abbiamo tutti dentro di noi l'aspirazione ad essere I MIGLIORI, ma siamo umani, fallaci e quindi destinate a soffrire di questo senso.
Non è colpa nostra è la società ed i genitori che ci "programmano" all'insuccesso perchè vogliono che i figli siano i migliori in tutto e per tutto e così immettono nella nostra mente un'immagine che non corrisponde alla realtà, anzi limita le grandiosi ed illimitate possibilità che realmente potremmo sviluppare.
Tu sei unica, hai le ali della ragione, della creatività: spicca il tuo volo ! prendi la tua vita nelle TUE mani! Ad majora, naturalmente ...;)